Il laboratorio opera in tre settori:
· Chimico
· Microbiologico
· Indagini fisiche strumentali
Il Cliente può contare su un’accurata conservazione del dato, l’iter che parte dal campionamento fino al risultato analitico è monitorato dal circuito interno di gestione della qualità.
Particolare attenzione è dedicata alle attività di campionamento, parte integrante della procedura analitica. Le norme sul campionamento impongono una formazione continua al fine di ottenere una sempre maggiore rappresentatività del campione da sottoporre ad analisi.
Inoltre la partnership con i migliori laboratori specialistici consente di poter soddisfare in tempi brevi anche le analisi più particolari offendo un global service di altissimo profilo scientifico.
DELTACONTROL è iscritto nell’Elenco Regionale dei Laboratori che effettuano analisi ai fini dell’autocontrollo per le industrie alimentari (HACCP), ai sensi del D.G.R. n. 703 del 09/12/15 con Determinazione n. G05753 del 04.05.2017.
Il laboratorio è accreditato con il numero 1469L come laboratorio operante in conformità alla Norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 per prove in campo alimentare, ambientale e microbiologico. Consulta l’elenco dettagliato direttamente presso il sito Accredia.
Richiedi informazioni